“Passi Piccolissimi”, anticipato dal singolo omonimo, esce il 21 maggio ed e’ il nuovo disco della cantautrice Angelae, distribuito da Alka Record Label e prodotto da Michele Guberti di Massaga produzioni, presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.
Si tratta di un EP che entra in punta di piedi nel panorama musicale nostrano, in un’annata che sà di rivincita: l’artista padovana ci regala un progetto in prima persona e molto intimo, dove la sua voce pare ritmicamente predisposta al genere R’n’B nell’ l’orchestra di sonorità che si mixano tra le brevi tracce, e che spaziano dall’indie pop a ritmi appunto R’n’B, passando con naturalezza all’acid jazz ed al trip hop.
Incertezze, paure, sbagli commessi (“non so se sono io che devo cercare sempre ogni difetto, devo sempre vedere solo il peggio”, canta in “Passi Piccolissimi”), ma anche tanta voglia di farcela, di dimostrare il proprio valore, facendo della propria sensibilità un valore aggiunto.
Angelae ha tutte le capacità per uscire allo scoperto, grazie alla sua voce altamente armonica ma potente: c’è da lavorare sui contenuti, ma siamo certi che l’esperienza accumulata la porterà a regalarci ancora tante emozioni.
TRACCIA PREFERITA: Ipersensibile