info@primoascolto.it

FATÌMA – EQUILIBRIO [COMUNICATO STAMPA]

È disponibile dallo scorso 9 novembre “EQUILIBRIO“, brano che sancisce il debutto sul mercato discografico di FATìMA completamente autoprodotto dallo stesso autore.

Il pezzo nasce dall’esigenza di raccontare la realtà dal punto di vista di un trentenne ferito ma ancora sognatore, amante di sintetizzatori, drum machine e chitarre distorte. L’artista è l’evoluzione di una coscienza trasparente, orientata alla sperimentazione del suono e alla diffusione inconscia di emozioni.

“EQUILIBRIO” è un racconto malinconico dal sapore di sfogo emotivo: cattura un istante di vita pieno di dolore, quell’istante in cui ricevi così tanti schiaffi in faccia dalla vita da perdere, appunto, l’equilibrio.

BIOGRAFIA


FATìMA è un progetto anonimo giunto alla prima release dopo un percorso durato anni, che lo ha visto passare dal clubbing europeo alla disco.
Senza un obiettivo ben preciso e con la rabbia tra lo stomaco e la gola, il corpo e l’anima di FATìMA nascono in un paesino sperduto vicino le coste del mar Ionio e crescono in un monolocale di Milano Nord, tra i fumi della Pirelli e la solitudine sociale.
il suo background è caratterizzato da un’impronta elettronica senza schemi da seguire: L’artista, infatti, si occupa di questo genere di musica da 15 ben anni, ma con un approccio prettamente rivolto al dancefloor. Da un paio di anni ha iniziato a sperimentare e ad approfondire l’uso di synth, chitarre elettriche e drum machine, unite a dei testi e a concetti reali. Il suo primo singolo s’intitola “EQUILIBRIO”, ed è il primo di una serie di lavori in uscita nei prossimi mesi.

 

👇 CANALI SOCIAL DI FATÌMA 👇

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *