info@primoascolto.it

GHEDDI – CONTUSIONI [RECENSIONE]

La palma di miglior progetto della settimana se l’aggiudica a mani basse il giovane Gheddi, rapper ligure classe ’97 che ha pubblicato circa dieci giorni fa l’ EP “Contusioni”.
Sono sei i brani che vanno a comporre il nuovo progetto inedito dell’artista, tutti caratterizzati da produzioni di grido che spaziano dalla trap più moderna alle sonorità più old school, grazie al prodigioso lavoro di producer affermati (tra cui spicca il nome di Dj Fastcut).
La vera sorpresa arriva però dalla caparbieta lirica del rapper savonese, che dimostra di possedere un flow ineccepibile che si destreggia egregiamente tra testi introspettivi e spronativi: Gheddi dimostra capacità che hanno poco da invidiare alla scena più mainstream, confermando quanto già di buono emerso nei precedenti lavori.
Di pregevole fattura sono anche le collaborazioni degli artisti locali presenti all’interno di “Contusioni” che alzano ulteriormente l’hype sulla scena rap ligure, considerata da molti tra le più floride dello stivale: Gheddi ne è la conferma, grazie ad un lavoro che farà ben presto parlare di lui.

TRACCIA PREFERITA: NELLA PROVINCIA 

GIUDIZIO FINALE
7.5/10

Please follow and like us:

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *