info@primoascolto.it

Hoka Hey – Shelte [RECENSIONE]

Disponibile nei digital stores dallo scorso 28 maggio, “Shelte” è il titolo dell’ultimo, energico, lavoro del duo Hoka Hey, reduce dal precedente EP “II”, uscito nel 2020 e da noi particolarmente apprezzato.
Un progetto che gode di una gagliardia palpabile sin dall’ascolto della prima traccia, “Dedalo”, e che troverà ulteriori riscontri in pezzi come “Diamante” e “Su”; c’è ovviamente spazio per tracce più calme e riflessive: come “Mancanze”, ad esempio, una poesia struggente ed incoraggiante che si fa largo nei nostri pensieri, nota dopo nota, riff dopo riff, ricordandoci la bellezza appartenente a noi stessi e quella che siamo capaci di vedere negli altri, oppure “Le domeniche”.
Come detto in precedenza il lavoro gode di una ritmica galoppante da cui fuoriescono le emozioni e le sensazioni del gruppo, percepibili attraverso un sound potente che accompagna la particolare voce del frontman, capace di risultare esplosiva o pacata all’evenzienza.
“Shelte” è un lavoro grintoso e frenetico, colmo di emozioni che vengono espresse con una personalità in grado di travolgere l’ascoltatore: promossi, di nuovo.

TRACCIA PREFERITA: Diamante

TESTI
3.5/5
MUSICA
3.7/5
ORIGINALITA'
3.5/5

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *