info@primoascolto.it

Kronny Valens – Fuori controllo [COMUNICATO STAMPA]

S’intitola “Fuori controllo” il nuovo singolo di Kronny Valens, prodotto da SK3RED e disponibile sulle principali piattaforme streaming dallo scorso 16 dicembre. Il brano arriva a distanza di pochi mesi dalla precedente release, “Skins”, ed è il quarto pezzo rilasciato dall’artista nel corso del suo percorso artistico, cominciato a fine 2020.

Nel nuovo pezzo spicca tutta la personalità di Kronny Valens, tanto estroverso quanto sicuro di sé: dalle liriche emerge infatti il genio e la sregolatezza di un artista fuori dai canoni convenzionali, abile nel far coesistere il suo stile punk rock con un attitudine urban mai scontata.

La frenesia contagiosa di “Fuori controllo” mette in mostra tutta la voglia di emergere di Kronny Valens, che conferma la propria dinamicità in maniera adrenalinica, chiassosa, ma fortemente efficace: una voglia di comunicare energica, impreziosita da una strabiliante potenza nelle modalità sonore di espressione. Un artista divincolato dalle strette logiche di mercato, libero di proporre la propria verve in un mondo esausto: è così che la freschezza dell’autore spazza via ogni pregiudizio, ostentando uno stile esistenziale poco sobrio ma che farà sicuramente presa sulla Generazione Z.

BIOGRAFIA 

Kronny Valens, artista pugliese con la predizione per il punk rock, comincia il proprio percorso artistico nel 2018 con la pubblicazione di diverse tracce su SoundCloud; il debutto ufficiale sulle principali piattaforme avviene solo a novembre del 2020, quando rilascia quello che fino ad oggi è il suo singolo più ascoltato, “Alone”.
Bisognerà aspettare fino a luglio del 2022 per ritrovarlo sul mercato, grazie alla release di “Come essere vivi solamente fuori”, prodotto da Gionni Mellow; a ottobre dello stesso anno viene invece pubblicata “Skins”, seguita dopo pochi mesi da “Fuori controllo”.
Con testi che mischiano emozioni di stampo malinconico ad uno stile di vita sregolato ed esagerato, Kronny Valens rappresenta la musica che suona: un alternative-rock ricco di chitarre distorte, melodie accattivanti e contenuti profondi. Bello e dannato, Kronny Valens è determinato a diventare un simbolo per la sua generazione e per la cultura pop, stimolando la libertà negli altri nell’esprimere se stessi, senza riguardi nei confronti della società.

 

👇 CANALI SOCIAL DI KRONNY VALENS 👇

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *