- per Antonio Contu'
- in Recensioni
- on 22/05/2020

L’opera prima della band milanese La Collera ha visto la luce pochi giorni fa: l’omonimo EP, formato da quattro brani ed edito da Alka Record Label, è disponibile sia in CD che sulle piattaforme streaming.
Tanta esperienza live, che si riversa come un fiume in piena sull’indie rock lineare ed energico del progetto: la band fa valere le proprie capacità, accumulate durante i tre anni d’attività della band e le diverse esperienze precedenti del quartetto.
Le liriche, invece, sono un concentrato d’emozioni e sensazioni: tra disagio interiore, solitudine, incomprensioni sentimentali e riflessioni esistenziali La Collera trova il modo di far valere i propri pensieri, propinando concetti maturi anche se a volte corredati da testi estroversi.
Buon debutto, che conferma quanto di buono fatto vedere dal vivo: La Collera si dimostra una band in grado di trascinare l’ascoltatore nel suo mondo, grazie all’approccio deciso e colmo di personalità.
TRACCIA PREFERITA : UNA NUOVA BUGIA
Tags: la collera, recensione