info@primoascolto.it

PEPPO – TUTTO QUELLO CHE IO SO [COMUNICATO STAMPA]

“Tutto quello che io so” è il titolo del primo, vero, album del rapper bolognese Peppo, disponibile sulle principali piattaforme streaming dallo scorso 1° settembre.
Un lavoro curato nei minimi particolari, che si prospetta come un nuovo punto di partenza per l’artista classe ’91: dopo il progetto homemade del 2012 “Non sono in vendita”, infatti, sono seguiti un mixtape (“Molinella Vibes City Mixtape”, del 2014) ed un EP (“Sdraiato a terra”, in collaborazione con E.L.F.O., del 2017).
Prodotto, mixato e masterizzato da Mstar Production, “Tutto quello che io so” è corredato per buona parte dai basi dello stesso Mstar, ma presenta anche lavori di producer altrettanto affermati come il piacentino Andrea Facchini, Klassix, Tunna Beatz, Dannyeb Tracks e Certibeats, capaci d’imprimere le loro creative peculiarità e di rendere il prodotto ulteriormente variegato.

A sottolineare l’intrinseco valore che Peppo vuole imprimere al progetto è la presenza del grande amico EdWar, unico featuring dell’album, presente all’interno del brano “Tu non sei come me”: ennesima scelta che dimostra il bisogno di circondarsi di persone fidate, e che suggella l’intesa artistica e umana tra i due rapper. 
L’album è stato anticipato dall’uscita del brano “Bisogno di dormire un pò”, capace di ottenere, ad oggi, oltre 10mila views su YouTube.

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *